Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato cosa pensano, o almeno dicono in faccia, i suoi colleghi in WWE dei suoi stravaganti outfit.
The Visionary è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo, nonché uno dei leader assoluti del backstage della federazione di Stamford. Seth è tornato finalmente al vertice, conquistando, nella finale del torneo a Night of Champions contro AJ Styles, il World Heavyweight Championship.
Il regno da campione lo sta portando a difendere la cintura in ogni show della WWE e, dopo la duplice impervia difesa contro Finn Bálor, se la vedrà ora con Shinsuke Nakamura.
Cosa pensano le Superstar dei look di Seth Rollins?
Seth Rollins è senza dubbio ormai noto per i suoi eccentrici outfit, mostrati durante le puntate di Monday Night RAW. Una particolarità del personaggio, con Seth che ha voluto chiarire cosa pensino i suoi colleghi, ospite di GQ:
“Almeno in faccia ricevo molti complimenti. Chissà cosa dicono alle mie spalle, ma la gente sembra apprezzarli. Il mio preferito è quando mi presento con un vestito un po’ più sobrio e alcuni ragazzi mi dicono: ‘Cavolo, amico! Questo lo metterei nella vita reale, amico! Questo sì che è un bel vestito! Non se lo aspettano.”
Quindi ci sono state molte domande, ma come ho detto, non credo che nessuno. Non vogliono correre il rischio, capisci? Sono già in alto mare. Dovrebbero buttarsi a capofitto e sarebbe una nuotata difficile.
C’è però un’atmosfera interessante nel backstage, ma credo che tutti, compreso il pubblico, siano ansiosi di vedere quale sarà il mio prossimo outfit.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

