Seth Rollins ha voluto aggiungere una placca laterale del World Heavyweight Championship in ricordo del collega scomparso, Bray Wyatt.
Alcuni giorni fa è giunta una notizia che mai avremmo voluto leggere o sentire, cioè la dipartita di Windham Rotunda, meglio conosciuto come Bray Wyatt. L’Eater of Worlds ha perso la vita nel sonno, a causa di un infarto avvenuto per delle complicanze avute con il Covid.
Le federazioni di tutto il mondo hanno ricordato l’atleta, così come ha fatto la WWE che ha dedicato le ultime puntate di RAW e SmackDown all’ex leader della Wyatt Family. Uno degli atleti che maggiormente lo ha omaggiato è stato Seth Rollins, sia durante un Live Event sia nell’ultima puntata dello show rosso.
Seth Rollins aggiunge alla sua cintura una dedica a Bray Wyatt
Già vi abbiamo riportato la citazione fatta da Seth Rollins in ricordo di Bray Wyatt durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, ma il Visionary ha voluto omaggiare l’Eater of Worlds anche in un altro modo.
L’Architetto del Ring ha aggiunto una placca laterale al World Heavyweight Championship dedicata al collega scomparso. L’incisione rappresenta uno dei personaggi più memorabili di Wyatt, cioè il suo alter ego: The Fiend
Seth Rollins’ WWE Heavyweight Championship has a side plate tribute to Bray Wyatt 🙏#WWERAW pic.twitter.com/K7z4FmRdMx
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

