Seth Rollins ha difeso il World Heavyweight Championship per la prima volta la scorsa notte durante l’ultimo Live Event della WWE.
Il Visionario della federazione di Stamford si è laureato campione dei pesi massimi la scorsa settimana in quel di WWE Night of Champions 2023, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla compagnia. L’atleta classe 1986 ha infatti sconfitto AJ Styles nella finale del torneo valido per l’assegnazione del nuovo titolo, diventando il primo campione.
Rollins è stato protagonista dell’ultimo Live Event targato WWE che si è svolto la scorsa notte a White Plains, città capoluogo della Contea di Westchester nello stato di New York.
Seth Rollins a sconfitto The Miz in un Live Event WWE
Seth Rollins, durante il Live Event che si è svolto a White Plains, ha affrontato e sconfitto The Miz in quella che a tutti gli effetti è stata la sua prima difesa titolata. Il trionfo è arrivato grazie alla devastante combo Pedigree + Curb Stomp, che gli è valsa lo schienamento vincente.
L’ex componente dello Shield, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, sarà chiamato nuovamente a mettere in palio il World Heavyweight Championship. Il Visionario ha infatti lanciato una open challenge qualche giorno fa, e a rispondere è stato Damian Priest. Riuscirà Rollins a difendere con successo la cintura anche contro il membro del Judgment Day?
Clicca QUI! per trovare i risultati del Live Event WWE che si è svolto a White Plains.
Seth Rollins successfully retains in the first ever WWE World Title defense. pic.twitter.com/DPb1kUjmJe
— John Gjoni (@JohnGjoni) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

