Seth Rollins e Cesaro si sono affrontati nel corso della Night 1 di WrestleMania 37, dando vita ad una contesa memorabile e tra le più belle dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals. L’incontro si è concluso con una straordinaria vittoria dello Swiss Superman, che è riuscito ad ottenere la sua prima vittoria di spessore al Granddaddy of Them All.
Cesaro e Rollins, entrambi appartenenti al roster di Friday Night SmackDown, ora probabilmente punteranno dritti verso un unico obiettivo: il Money In The Bank, che li potrebbe portare a vincere il WWE Universal Championship (detenuto attualmente da Roman Reigns) in futuro.
Seth Rollins e Cesaro i più papabili per una futura vittoria del WWE Universal Championship
Il sito di scommesse sportive Bet Online ha rilasciato una serie di quote per quanto riguarda i possibili futuri vincitori delle cinture massime della federazione di proprietà di Vince McMahon. Tra i nomi più importanti, spiccano proprio quelli di Rollins e del Cyborg svizzero Cesaro.
Al momento, una vittoria del WWE Universal Championship da parte di Seth Rollins è quotata 6, mentre una vittoria di Cesaro è quotata 8, così come quella di Daniel Bryan. Per quanto riguarda il WWE Championship, invece, sembra vicina la vittoria di Drew McIntyre (quota 2,75) e di Brock Lesnar (quota 6).
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

