Seth Rollins si è emozionato guardando un video di alcuni fan che intonavano la sua theme song per le strade di New York.
La federazione di Stamford oltre ai suoi tradizionali show televisivi di RAW e SmackDown porta in scena durante la settimana anche diversi live event.
Uno dei più importanti, tanto che definirlo solo un “semplice” live avent sarebbe quasi riduttivo, è quello che si svolge al Madison Square Garden di New York, un’arena che ha sempre un connubio speciale proprio con la WWE.
Tutta l’emozione di Seth Rollins per i fan che cantano la sua theme song
Seth Rollins è stato tra i protagonisti del Road to WrestleMania svoltosi al MSG, perdendo però la sua sfida contro Austin Theory, che ha così mantenuto il suo United States Championship.
I fan usciti dall’arena hanno intonato la celebre musica del Visionario per le strade della metropoli, con il video che è diventato talmente tanto virale da arrivare proprio a Rollins che emozionato ha dichiarato di aver avuto la pelle d’oca!
Gives me goosebumps. Thank you NYC. @TheGarden https://t.co/zsAkEVqDcQ
— Seth “Freakin’” Rollins (@WWERollins) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

