Seth Rollins si aggiunge alla lista dei partecipanti della Royal Rumble maschile di quest’anno che vedremo a fine Gennaio.
Il Messiah, pur essendo reduce da una pesante sconfitta contro Austin Theory in un match per lo United States Championship, è uno dei nomi più grandi di Monday Night RAW e proprio per questo motivo non ha intenzione di darsi per vinto contro il ben più giovane Theory, il quale viene ancora visto da The Visionary come poco più di un novellino.
Vista la sconfitta, Rollins ha ovviamente voglia di rifarsi.
Seth Rollins sarà nella Royal Rumble
Dopo essersi confrontato ancora una volta con Austin Theory, Seth Rollins ha confermato che parteciperà alla Royal Rumble maschile di quest’anno, affermando che si riprenderà dal suo lieve infortunio in tempo per il prossimo Premium Live Event.
Il Messiah vincerà la Rumble ed andrà nel main event di WrestleMania? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW.
“My knee will be 100% just in time for me to win the Royal Rumble!” – @WWERollins 🔥#WWERAW #RoyalRumble pic.twitter.com/ZOMX9VK01t
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

