Seth Rollins e Finn Balor si contenderanno il World Heavyweight Championship a Money in the Bank, il prossimo PLE della WWE.
Il Messiah e The Prince si sono confrontati nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, dove il membro del Judgment Day ha affermato di avere intenzione di vendicarsi di Rollins per quanto successo più di 7 anni fa, quando un infortunio causato proprio da The Visionary lo ha costretto a rinunciare allo Universal Championship poco dopo la vittoria del titolo.
Per vendicarsi, Balor ha intenzione di prendersi il World Heavyweight Championship e un anno di carriera di Rollins.
Seth Rollins affronterà Finn Balor a Money in the Bank
Seth Rollins ha accettato la sfida lanciata da Finn Balor a RAW e poco dopo la WWE, sia sui social che tramite una schermata vista in puntata, ha ufficializzato lo scontro per Money in the Bank il 1 Aprile alla O2 Arena di Londra in Inghilterra.
Chi sarà il World Heavyweight Champion dopo il PLE nel Regno Unito? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
IT’S OFFICIAL! 🔥🔥🔥@WWERollins will defend his World Heavyweight Championship against @FinnBalor at #MITB in London on July 1st! #WWERaw pic.twitter.com/inJKPw9WQe
— WWE (@WWE) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

