Seth Rollins e Finn Balor hanno fatto scattare una rissa durante la firma del contratto per match titolato che disputeranno a SummerSlam 2023.
La scorsa settimana a Monday Night RAW è stata ufficializzata la rivincita tra Seth Rollins e Finn Balor, con quest’ultimo che a SummerSlam 2023 tenterà di strappare il World Heavyweight Championship al Visionary dopo il fallimento di Money in the Bank 2023.
Dopo 7 anni, il membro del Judgment Day avrà l’occasione di vendicarsi contro l’Architetto del Ring per l’infortunio subito allo stesso Premium Live Event, SummerSlam, che costrinse l’irlandese a rendere vacante il titolo Universale, unico titolo mondiale WWE presente nel suo palmares.
Seth Rollins e Finn Balor firmano il contratto a Monday Night RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), la firma del contratto tra Seth Rollins e Finn Balor è rapidamente degenerata in una rissa che ha coinvolto anche il resto del Judgment Day e Sami Zayn, quest’ultimo arrivato per soccorrere invano The Visionary.
Rollins è stato sopraffatto dal Judgment Day, finendo per essere colpito dalla Razor’s Edge di Priest, la Frog Splash di Dominik Mysterio e il Coup de Grace di Balor.
The Judgment Day just WRECKED World Heavyweight Champion @WWERollins!#WWERaw pic.twitter.com/XSecH1XCHr
— WWE (@WWE) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

