Seth Rollins, prima del match contro Finn Balor, ha mostrato un abbigliamento molto simile al match di 7 anni fa.
Stanotte, si è tenuto il nuovo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023, che si è concluso con il Tribal Combat tra Roman Reigns e Jey Uso e con il clamoroso tradimento di Jimmy Uso.
Nel corso dell’evento, c’è stato spazio anche per il match valido per il WWE World Heavyweight Championship, dove il campione mondiale è riuscito a sconfiggere nuovamente il suo avversario ad un mese di distanza dal primo confronto a Money in the Bank. In questo modo, egli è riuscito a vendicarsi della sconfitta subita 7 anni fa, quando Finn Balor vinse il nuovo WWE Universal Championship, proprio a SummerSlam.
I mind games di Seth Rollins
Prima di cominciare l’incontro, Seth Rollins ha lanciato una provocazione a Finn Balor, indossando un ring gear molto simile a quello di SummerSlam 2016. Come noto, in quell’occasione, fu Finn Balor a vincere il match e il titolo, ma, a causa di un infortunio riscontrato nell’incontro, il nuovo WWE Universal Champion fu costretto a rendere vacante il titolo appena un giorno dopo la vittoria.
Clicca QUI! per scoprire il report e QUI! per scoprire i risultati di SummerSlam.
World Heavyweight Champion @WWERollins is already playing mind games with @FinnBalor and the match hasn’t even begun!#SummerSlam pic.twitter.com/WW7Nl1YiPj
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

