Seth Rollins ospite di Broken Skull Sessions con Stone Cold tra i vari argomenti trattati ha avuto modo di discutere anche della gravidanza della moglie, Becky Lynch.
Il Messiah sta vivendo mesi di stallo ma viene da un recentissimo grande risultato come la vittoria contro Edge nella puntata di SmackDown del Madison Square Garden, che rilancia notevolmente il suo status e le sue ambizioni titolate.
Le parole di Seth Rollins
Seth, ospite del podcast di Stone Cold, ha parlato della gravidanza di Becky svelando come sia stata, per quanto possibile, programmata, vista la situazione legata al COVID-19:
“Becky ha sempre voluto dei bambini, ma non abbiamo mai saputo quando sarebbe stato il momento giusto, soprattutto perché lei è al top e io sono al top. È come hai detto tu, siamo nel nostro meglio.
Quando trovi il tempo per avere un figlio? il COVID e la pandemia ci hanno dato l’apertura perfetta per questo.”
Continua Seth Rollins:
“Il momento era giusto e quindi, sì, era una gravidanza pianificata; scusaci Vince. Scusa, non volevo metterla fuori per nove mesi ma, sì, ci abbiamo dato uno scatto.”
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!