Seth Rollins ha scoperto di avere dei fratelli - WWE

Seth Rollins ha scoperto di avere dei fratelli

Seth Rollins ha scoperto di avere dei fratelli | Si allarga la famiglia del WWE Universal Champion che, a seguito di un test del DNA fatto a domicilio, ha scoperto di avere un fratello e una sorella.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La vita è davvero bizzarra e spesso quando ti stupisce proprio quando meno te lo aspetti. Il WWE Universal Champion Seth Rollins ha scoperto di avere dei fratelli che non ha mai conosciuto prima d’ora. Tale scoperta è avvenuta nella maniera più rocambolesca possibile, ovvero tramite un test del DNA fatto a domicilio.
La notizia è riportata dallo stesso Rollins che in tweet pubblicato martedì notte ha postato una foto di lui accanto a suo fratello. “In uno strano turbinio di eventi, ho appena scoperto di avere un fratello (e una sorella che non appare nella foto) di cui non sapevo nemmeno dell’esistenza.” Il campione ha poi aggiunto, “grazie 23andMe per far riavvicinare le persone. La vita è una cosa folle e meravigliosa e siamo tutti follemente fortunati a provarla.”
Si allarga quindi la famiglia del WWE Universal Champion che recentemente ha deciso di fare un passo molto importante con la sua amata Becky Lynch.

23andMe è la società che effettua i test del DNA a domicilio effettuando tamponi di saliva che vengono successivamente spediti in laboratorio ed analizzati per raccogliere più informazioni. Come nel caso di Rollins, altri test sono serviti a far ricongiungere fratelli, sorelle e altri componenti della famiglia a persone di cui non sapevano della loro esistenza Prova che a volte la scienza è davvero meravigliosa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Wrestler cambia roster a Wrestlemania!
Coronavirus: arene chiuse fino a settembre