Seth Rollins ha negato di essere all’interno del trailer del film Captain America: Brave New World, il nuovo sequel dedicato al supereroe americano.
Il rapporto tra WWE e Hollywood è consolidato ormai da anni, con molti wrestler che hanno calcato i grandi schermi grazie alle abilità attoriali acquisite durante tutta la carriera da wrestler. Gli esempi più noti sono The Rock, John Cena e Batista, attori scelti soprattutto per film d’azione dato il loro fisico scultoreo.
Molti altri hanno tentato di entrare nel cast di pellicole di importanti aziende cinematografiche, come il recente caso di Seth Rollins, il quale ha partecipato alle registrazioni di Captain America: Brave New World, che uscirà nelle sale il prossimo febbraio, ma purtroppo i fan del Visionary non potranno vedere il wrestler al cinema, in quanto è stato escluso durante i tagli finali della regia.
In questi giorni la Marvel sta pubblicando i primi trailer del quarto capitolo dedicato al supereroe americano, e un fan su X ha postato una foto che ha fatto molto discutere, nella quale si vede un personaggio con il volto coperto, tranne per gli occhi.
L’utente ha fatto notare lo sguardo del personaggio molto somigliante a quello di Seth Rollins, ma l’Architetto ha replicato al post, negando la sua presenza all’interno del trailer.
Not me, kid. Sorry.
— Seth Rollins (@WWERollins) November 10, 2024