Seth Rollins ha dichiarato che lui non fermerà mai i suoi sostenitori dal cantare la theme song solo per permettere ai rivali di parlare.
Dall’ultimo Premium Live Event della WWE, Night of Champions, si è aperto un nuovo capitolo per la carriera di Seth Rollins, in quanto è stato il primo atleta a conquistare il nuovo World Heavyweight Championship.
Il Visionario è stato soprattutto spinto dal sostegno dei fan, i quali da circa un anno continuano ad intonare la sua theme song a lungo. Il record di minutaggio è stato raggiunto dal pubblico di Parigi, che ha cantato il coro per oltre 10 minuti. Negli show settimanali invece, ogni volta che il campione mondiale è sul ring con un suo rivale, quest’ultimo non riesce a parlare al microfono, in quanto la sua voce viene eclissata dal coro del WWE Universe.
Seth Rollins parla del coro dei suoi sostenitori
Seth Rollins è stato ospite ai microfoni del New York Post, dove si è discusso del promo avuto nell’ultima puntata di Monday Night RAW con Finn Balor, facendo riferimento soprattutto all’impossibilità del Prince di parlare al microfono a causa del WWE Universe che cantava la theme song del Visionario.
L’Architetto del Ring ha però voluto chiarire che lui non fermerà mai i suoi fan dall’intonare la sua canzone d’ingresso. Ecco quanto dichiarato dal World Heavyweight Champion:
“Perché dovrei fermare i fan? Fanno tutto ciò per me. Se li fermassi sarebbe da sciocchi. Intonano il coro per irritare il mio avversario e continuano a farlo a lungo sapendo che può dar fastidio. Se fosse fatto verso un heel, come accade a Dominik Mysterio, chiunque penserebbe che è una cosa grandiosa.”
Il Revolutionary ha poi proseguito:
“Quando sono sul ring e parlo, loro ascoltano. Cosa ti fa capire questo? Che ho del controllo su di loro. Spero che sarà così ogni volta che un mio rivale vuole parlare al microfono. Per piacere, dateci dentro. Se non riesci a sopportarlo, stai alla larga!“
Seth nella puntata di RAW di questa notte metterà in palio il suo titolo in una Open Challenge, clicca QUI! per leggere la notizia a riguardo
This run is the most OVER Seth Rollins has ever been in his WWE career, IMO.
Finn Bálor can’t even get a word out, this is amazing. 👏👏#WWERaw pic.twitter.com/Ug7vKqsTOC
— PW Chronicle (@_PWChronicle) June 13, 2023