Seth Rollins ha omaggiato brevemente Bray Wyatt nell’ultima puntata di Monday Night RAW, facendo una piccola citazione dell’Eater of Worlds.
La scomparsa dell’Eater of Worlds, per ovvi motivi, ha lasciato il segno nel mondo del wrestling e diversi atleti, federazioni e fan hanno deciso di omaggiare la sua memoria, come è successo in più occasioni a AEW All In: London o a Emergence di IMPACT Wrestling.
Insieme a quasi tutta la puntata di venerdì scorso a SmackDown, anche a RAW abbiamo assistito a un omaggio all’Eater of Worlds.
L’omaggio di Seth Rollins a Bray Wyatt
Nell’ultima puntata di RAW, Seth Rollins ha indossato una fascia con su scritto “Windham” (vero nome di Bray Wyatt) e dopo aver fatto il suo ingresso in scena ha dato il benvenuto al pubblico citando una frase dell’Eater of Worlds: “YOWIE WOWIE!”
Questa frase, come ben ricordiamo, è stata coniata da Bray Wyatt quando sono iniziate le vignette della Firefly Funhouse, diventando un suo marchio di fabbrica sia come l’allegro presentatore della Funhouse che di The Fiend.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
YOWIE WOWIE!@WWERollins#WWERaw pic.twitter.com/FuGGznuNLe
— WWE (@WWE) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

