Lo Shield combatterà il suo ultimo match nello speciale di domani notte, ma Seth Rollins ha avuto qualcosa da dire in tal merito.

La lunga storia dello Shield avrà termine nello speciale del WWE Network che avrà luogo nella notte di domani. In questo evento, rinominato “The Final Chapter”, gli Hounds of Justice disputeranno il loro ultimo incontro assieme, contro avversari ancora sconosciuti.

L’incontro avrà tutta la sacralità dell’ultimo ballo, in quanto, come annunciato a gennaio, Dean Ambrose lascerà la federazione al termine del suo contratto, che scadrà nei prossimi giorni.

Seth Rollins si è espresso sull’incontro che il trio avrà, senza nascondere l’emozione. L’attuale Universal Champion ha lasciato le proprie parole al social Twitter, pubblicando questo Tweet.

Tweet di circostanza quello di Rollins, anche se non è difficile immaginare una reale emozione nell’esibirsi per l’ultima volta con l’uniforme dello Shield. All’interno di un messaggio piuttosto standard, però, è la chiosa finale a creare alcuni dubbi sullo stato dello Shield e sulla situazione di Ambrose. The Architect, infatti, specifica “for a while”. Nonostante queste possano essere viste come pure illazioni, bisogna capire quale sarà il futuro di Ambrose. Se il Lunatic Fringe approderà in un’altra federazione, sarà impossibile vedere i tre esibirsi ancora, in particolare sotto l’egida “The Shield, marchio registrato WWE.