Seth Rollins: reazione shock dopo il match di Extreme Rules. Il Monday Night Messiah, dopo aver vinto il match contro Rey Mysterio, si è sentito male a bordo ring.
ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE IMMAGINI NON ADATTE AD UN PUBBLICO SENSIBILE.
Pochi minuti fa si è concluso l’Eye for an Eye match che ha visto il Monday Night Messiah, Seth Rollins, affrontare Mr. 619, Rey Mysterio.
Il match è stato spettacolare, con i due atleti che non si sono risparmiati: Rey Mysterio era infatti alla ricerca di una vendetta, mentre Seth Rollins ha provato più volte ad affermare la sua superiorità anche grazie all’ausilio di alcuni oggetti contundenti come, ad esempio, un singapore cane e i gradoni d’acciaio.
La reazione di Seth Rollins al termine dell’Eye for an Eye match
Dopo un match molto combattuto, il Monday Night Messiah è riuscito letteralmente a cavare un occhio a Rey Mysterio, lasciando il messicano a terra agonizzante. Il lottatore mascherato è stato subito soccorso da arbitri e medici, con suo figlio Dominick che è subito accorso a bordo ring per sincerarsi delle condizioni del padre.
Seth Rollins, però, invece di festeggiare e godersi la vittoria, ha reagito in maniera a dir poco disgustosa dopo aver strappato un occhio fuori dall’orbita dell’avversario: l’ex membro dello Shield, infatti, ha vomitato fuori dal ring.
Qui sotto potete trovare il video sia dell’occhio di Rey Mysterio che della reazione di Seth Rollins.
#ExtremeRules
I see what you did there. pic.twitter.com/mryJwaFFMp— GIFSkull IV – Fire @Jack Dorsey, Antitrust ASAP (@GifSkullIV) July 20, 2020
Vi lasciamo con l’ultima puntata di What’s Next dedicata proprio ad Extreme Rules.