Seth Rollins, secondo quanto scoperto durante il WWE Draft 2023, resterà ufficialmente a Monday Night RAW, e punterà al nuovo titolo mondiale.
La scorsa settimana allo show rosso, Triple H ha presentato al WWE Universe un nuovo titolo mondiale, chiamato World Heavyweight Championship e introdotto in occasione del WWE Draft 2023, in modo da avere un campione principale per ogni brand.
A SmackDown rimarrà Roman Reigns e, in quanto possessore del titolo Undisputed, la cintura nuova sarà un’esclusiva di Monday Night RAW e vedrà il primo possessore a Night of Champions, Premium Live Event che si terrà in Arabia Saudita. Atleti come Finn Balor e Seth Rollins hanno già puntato lo sguardo verso la cintura dello show rosso.
Seth Rollins sarà ancora parte di Monday Night RAW
Durante il primo round della seconda serata del WWE Draft, è stato confermato che Seth Rollins rimarrà ufficialmente a Monday Night RAW, il “suo” show come detto in praticamente ogni suo intervento ed anche nel confronto avuto con Paul Heyman.
The Visionary riuscirà a diventare il nuovo World Heavyweight Champion? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Monday Night Rollins lives on!@WWERollins stays on #WWERaw in the #WWEDraft. pic.twitter.com/1gpgIshuv5
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

