Seth Rollins è diventato una furia non appena ha visto CM Punk arrivare sullo stage a Survivor Series: ecco il video di quanto successo!
Il Visionario della WWE ha partecipato al WarGames Match maschile nel main event dell’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford.
Il World Heavyweight Champion in carica ha fatto squadra con Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn e Randy Orton: i 5 atleti hanno affrontato e sconfitto il team composto da Judgment Day e da Drew McIntyre, trionfando davanti alla Allstate Arena di Chicago.
Pochi secondi dopo è arrivato, a sorpresa, CM Punk: il Best in the World è tornato in WWE dopo le tante voci degli ultimi mesi, entrando sulle note di Cult of Personality.
La furia di Seth Rollins dopo il ritorno di CM Punk in WWE
I fan di Chicago sono esplosi in un boato con il ritorno di CM Punk a Survivor Series, ma Seth Rollins sembrerebbe non averla presa benissimo.
Come si evince da alcuni video registrati dai fan presenti in arena, infatti, l’attuale detentore del World Heavyweight Championship è letteralmente impazzito non appena ha visto Punk arrivare sullo stage.
Urla, dito medio a ripetizione, arbitri e road agent che devono fermarlo: ecco la reazione di Rollins al ritorno di CM Punk in WWE!
Clicca QUI! per trovare il report di Survivor Series 2023!
Seth is HEATED 😳😳😳
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 26, 2023