Seth Rollins, Roman Reigns e Jon Moxley sono ancora in buonissimi rapporti, come rivelato dal giornalista Sean Ross Sapp.
Una parte fondamentale del wrestling sono le stable, ovvero dei gruppi composti da più atleti che sono legati da una forte amicizia, oppure anche da parentela, esempio più recente è la Bloodline.
Uno dei gruppi che maggiormente ha sconvolto la disciplina negli ultimi anni è stato lo Shield, composto da Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose, ora Jon Moxley in AEW.
Ancora oggi i fan provano sconforto nel vedere le immagini, risalenti 2014, del tradimento del Visionary ai danni dei suoi compagni, e da lì rarissime sono state le reunion della fazione, infatti le loro storie nel decennio successivo sono state maggiormente caratterizzate dai contrasti tra loro. Proprio quest’anno Roman e Seth hanno rinnovato la loro faida a WrestleMania, con The OTC che ha ottenuto la sua vendetta dopo ben dieci anni, colpendo la schiena dell’Architetto del Ring con una sedia.
Nonostante gli attriti mostrati in telecamera, i tre ex componenti dello Shield hanno mantenuto il rapporto nel privato, come rivelato da Sean Ross Sapp sui social. Il giornalista di Fightful ha affermato che Seth Rollins è ancora strettamente legato a Roman Reigns e Jon Moxley.
“Seth is really loyal to Mox and Reigns. They are legitimately always close” pic.twitter.com/fgdqXF9XG3
— ❅ BELLA. OG JHEANTOR. ❅ (@bellasusos) December 16, 2024