Seth Rollins non è ancora al top della condizione e potrebbe saltare Bash in Berlin, ecco forse spiegato il brutale assalto di Bronson Reed a RAW.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha seguito di 48 ore SummerSlam. Lo show ha visto tanti momenti di alto impatto, come la nuova versione del Judgment Day presentata da Finn Balor insieme a JD McDonagh, Carlito, Liv Morgan e Dominik Mysterio, la continuazione della rivalità tra Drew McIntyre e CM Punk e soprattutto il debutto dei Wyatt Sicks sul ring.
Un altro momento impattante della puntata è stato l’attacco di Bronson Reed ai danni di Rollins.
Seth Rollins non sarà a Bash in Berlin?
Bronson Reed infatti ha brutalmente assalito Seth Rollins nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Un assalto violento, caratterizzato da ben cinque Tsunami, ma un assalto che non ha al momento un perché.
Questo ovviamente in termini di storyline, poiché nel dietro le quinte potrebbe esserci una spiegazione. Dave Meltzer ha infatti riferito come questa potrebbe esser stata una mossa per permettere al Visionario di recuperare ancora un po’, costringendolo però forse a saltare Bash in Berlin:
“È stato fatto per motivi di infortunio, ma non so quanto sia grave. Ho chiesto se erano coperture di storyline per infortuni e mi è stato detto che lo erano entrambi (per lui e per Dakota Kai n.d.r.).
Seth non è una situazione negativa. Seth è autorizzato, può lottare, ma è malconcio, quindi è stato un buon momento per lui per prendersi una pausa e fare questo. Non so se tornerà per Bash in Berlin contro Bronson Reed.”
Like this is genuinely insane oh my god
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 6, 2024