Seth Rollins ha recentemente mostrato un look da cowboy, e ci ha scherzato su citando Brock Lesnar.
Loro sono due dei più grandi atleti della WWE, con Brock Lesnar che continua a tornare sporadicamente nel tentativo di dimostrare ogni volta la sua incredibile potenza, e con Seth Rollins che negli ultimi anni è quasi sempre stato coinvolto nelle storyline di maggiore spicco negli show della compagnia.
Brock e Rollins si sono anche confrontati sul ring, e ora quest’ultimo ha voluto ironizzare sul suo outfit citando The Beast.
Seth Rollins ha rubato i vestiti a Brock Lesnar
Nelle ultime ore, il WWE Universe ha potuto ammirare Seth Rollins con un look decisamente particolare, quello da cowboy, e lui ha rivelato scherzosamente di aver rubato i vestiti a Brock Lesnar mentre dormiva:
“Questo è il ‘Dripping Cowboy’ baby! Dai, amico, guardatemi, sto benissimo! Ho tirato fuori i capelli e i peli dal petto. Ho i jeans,la fibbia della cintura, gli stivali e un cappello, mi sento bene! Sono entrato nell’armadio di Brock Lesnar e ho preso tutto quello che c’era. Ecco perché ho questo aspetto!”
“Sono sopravvissuto! Mi sono intrufolato lì durante la notte, ho preso le sue cose e me ne sono andato prima che si svegliasse. Sapete, mentre dorme sembra un orso”
Surprise! Its Seth Rollins in a cowboy hat! 😀 pic.twitter.com/RTY0QOX032
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

