Seth Rollins ha fatto un tributo a Brodie Lee durante il WWE Live Holiday Tour, omaggiandolo a quattro anni dalla sua scomparsa.
Mentre siamo tutti impegnati a mangiare, a scartare regali e a festeggiare con i nostri cari, la WWE ha dato inizio al tradizionale tour natalizio, che è cominciato con ben due show, uno al Madison Square Garden di New York e uno alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, il primo dedicato agli atleti di RAW e l’altro a quelli di SmackDown.
I due eventi hanno regalato tanto intrattenimento, e un punto focale è stata la presenza di CM Punk, il quale ha saputo divertire i fan sia con gesta sul ring, con il tributo a John Cena, sia con momenti esilaranti, come la spassosa intromissione per salvare Damian Priest.
Un altro wrestler tanto atteso è stato Seth Rollins, una delle punte di diamante del brand rosso, il quale ha sconfitto Dominik Mysterio.
Durante l’incontro, il Visionary ha regalato ai presenti un momento toccante, ovvero un omaggio al suo amico Brodie Lee, in occasione del quarto anniversario della sua scomparsa. Seth Rollins ha fatto un tributo al fu Luke Harper copiando il suo iconico gesto e eseguendo il Discus Lariat, una delle manovre più utilizzate dall’ex membro della Wyatt Family.
Seth Rollins paid tribute in his Brodie Lee in his #WWEMSG match on the 4 year anniversary of his passing. pic.twitter.com/i7v1LUIXG4
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 27, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

