Seth Rollins e Bronson Reed si sarebbero dovuti nuovamente affrontare in quel di WWE Saturday Night’s Main Event: ecco le ultime novità.
Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre si terrà Satirday Night’s Main Event, ultimo grande evento targato WWE per quanto riguarda il 2025. La card è ricca di incontri molto interessanti, come la sfida per l’Undisputed WWE Universal Championship tra il campione in carica Cody Rhodes e lo sfidante Kevin Owens. In palio anche il World Heavyweight Championship, con Gunther chiamato a una difesa in un match a tre al quale parteciperanno anche Damian Priest e Finn Balor.
Per la serata era prevista anche una sfida tra Bronson Reed e Seth Rollins, che si sarebbero così affrontati per la terza volta nel giro di un mese e mezzo. La prima sfida, a Crown Jewel, fu vinta da Rollins mentre Reed ebbe la meglio in una puntata di RAW.
Come saprete, però, Bronson Reed ha rimediato un grave infortunio nel WarGames Match di Survivor Series e si è sottoposto a un intervento chirurgico qualche giorno fa. Sarà, dunque, costretto a un lungo stop che ha reso impossibile la disputa di un terzo match contro Seth Rollins.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Saturday Night’s Main Event.
pic.twitter.com/BU8JF1A31n
OMG 😩Get well soon @BRONSONISHERE 🙏 #SmackDown
— Chris The Wrestling Informer 🇧🇪 (@Thewrestlingin1) December 7, 2024