Seth Rollins Vs Kenny Omega: per Rollins non accadrà presto. Seth Rollins spiega perché non accadrà presto un ipotetico match contro Kenny Omega.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è già noto, l’attuale WWE Universal Champion Seth Rollins ha rilasciato un commento su Kenny Omega durante una conferenza. Rollins ha detto che Omega è sempre il benvenuto per sfidarlo a WrestleMania “quando deciderà di andarsene dalla serie B”.

Durante il primo episodio di WWE After the Bell, Rollins ha parlato di questo argomento e del commento successivo di Jim Ross, dicendo che questo ipotetico match tra lui e Kenny Omega non accadrà presto.

“Se mi siedo lì e dico: <<Oh Kenny Omega, che talento, mi piacerebbe lottare con lui un giorno.>>… Quello non fa di te un uomo di punta. Poi JR, che non ha altro di cui parlare, perché non lascia che io e Kenny ci odiamo a vicenda?

Kenny è un grande, ma non ha mai dimostrato sé stesso in WWE. Quindi questo è quello che stavo dicendo, ed è quello che è. La WWE è la cima della montagna, e io sono su questa cima. Quindi, se Kenny vuole venire e ‘competere nella serie A anziché nella serie B’, ben venga.

Il punto è che mi piacerebbe che Kenny venisse da me, perché non andrò da lui molto presto.”

Una lunga attesa

Mai dire mai nel mondo del wrestling. Che sia Kenny Omega ad andare in WWE, o viceversa, questo resta agli occhi di molti un dream match. Solo che probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ di anni prima di vederlo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.