Seth Rollins dovrà difendere nuovamente il titolo World Heavyweight contro Finn Balor a SmackDown, che avrà luogo al Madison Square Garden.
Nelle ultime settimane la situazione attorno al World Heavyweight Championship è stata molto tesa, con il campione Seth Rollins che ha difeso il titolo contro Damian Priest a RAW e Finn Balor a Money in the Bank.
Nel Premium Live Event appena citato, l’Archer of Infamy è riuscito a conquistare la valigetta tanto ambita, che sembrava voler incassare nella stessa sera della vittoria, contro il suo compagno di stable, Balor, e il Visionary. Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, invece, il Prince ha attaccato l’Architetto del Ring, interrompendo Priest dall’incasso del contratto del Money in the Bank. Questi eventi hanno aperto diverse crepe nei rapporti interni al Judgment Day.
Seth Rollins e Finn Balor si affronteranno a SmackDown per il WHC
Attraverso il sito ufficiale del Madison Square Garden, arena dove si svolgerà la prossima puntata di SmackDown, è stato annunciato che Seth Rollins sarà presente al roster blu per difendere il World Heavyweight Championship.
Lo sfidante del Visionary sarà Finn Balor, che avrà una nuova opportunità dopo quanto accaduto a Money in the Bank 2023.
La WWE ha quindi deciso di invitare entrambi i campioni mondiali della categoria maschile per lo show ospitato all’arena più famosa al mondo, infatti sappiamo che anche Roman Reigns si presenterà a SmackDown per essere giudicato dagli Usos alla Tribal Court
What a WILD ending to #WWERaw! pic.twitter.com/vjOtRcqZMS
— WWE (@WWE) July 4, 2023