Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte: la notizia del decesso dell’ex lottatore WWE è arrivata pochi minuti fa.
Shad Gaspard è morto. L’ex lottatore WWE, deceduto a 39 anni, e lascia una moglie ed un figlio piccolo Questa la triste notizia che si sta diffondendo negli ultimi minuti e che ha sconvolto l’intero mondo del wrestling. Come vi avevamo riportato in precedenza,la moglie di Shad Gaspard aveva lanciato l’allarme per la scomparsa del marito dopo che quest’ultimo era stato visto per l’ultima volta sulla spiaggia di Marina Del Rey, per poi far perdere le sue tracce.
Il ritrovamento del corpo
Secondo le prime indiscrezioni, Shad Gaspard e suo figlio sarebbero stati sorpresi da una forte corrente durante un’immersione che li avrebbe portati a largo facendo perdere le loro tracce. Il figlio, fortunatamente, è stato ritrovato ed è stato messo in salvo dalle autorità competenti, mentre il cadavere di Shad Gaspard è stato ritrovato dopo un paio di giorni di ricerche.
Poche ore fa era arrivata la notizia del ritrovamento di un corpo nella zona di Venice Beach, luogo dell’ultimo avvistamento di Shad Gaspard.
#BREAKINGNEWS: A body is found on #VeniceBeach. @MarioFOXLA is LIVE on scene w/the latest. WATCH LIVE on @GDLA ➡️ https://t.co/9dMmhOKsWU #FoxLA pic.twitter.com/QzsjR5r4xG
— Rita Garcia (@TheRitaGarcia) May 20, 2020
Adesso, purtroppo, è arrivata la notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire: il cadavere ritrovato è quello di Shad Gaspard.
TRAGIC UPDATE: LA County lifeguards confirm body found in Venice Beach is former WWE star Shad Gaspard, via @tina_patel. pic.twitter.com/9OAjfJeyXv
— Austin Kellerman (@AustinKellerman) May 20, 2020
BREAKING: Shad Gaspard confirmed as body found at Venice Beach. Former #WWE star sadly dies aged 39 after getting in trouble swimming on Sundayhttps://t.co/zItX7EMGYV pic.twitter.com/yTfiylsHxn
— Express Sport (@DExpress_Sport) May 20, 2020
BREAKING: Body now confirmed as Shad Gaspard. Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday
— Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020
La carriera di Shad Gaspard
Shad Gaspard è diventato famoso grazie ai suoi trascorsi in WWE. Alla corte di Vince McMahon, infatti, ha formato un importante tag team con il collega ed amico JTG, chiamato Cryme Tyme, non riuscendo però mai a vincere un importante titolo di coppia. Shad è stato rilasciato dalla WWE il 19 Novembre del 2010 e a partire dal 2012 ha ricominciato a lottare in diverse federazioni indipendenti sempre insieme al suo compagno di coppia JTG.
La redazione di The Shield Of Wrestling si unisce al dolore e porge le più sentite condoglianze alla famiglia Gaspard per questa tragica scomparsa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

