in

Shane McMahon attacca Kevin Owens

Shane McMahon attacca Kevin Owens | Durante l’ultima puntata di SmackDown Live abbiamo assistito all’assalto del “Best in the World” ai danni di KO alimentando la rivalità tra i due in vista del loro match di SummerSlam.

La rivalità che vede coinvolti Kevin Owens e Shane McMahon non accenna a placarsi. Iniziata da diverse settimane, il PrizeFighter ha dei conti in sospeso con il figlio del boss ritenuto colpevole sia da KO che dai fans di rubare spazio ai veri talenti della compagnia.

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Kevin Owens è salito sul ring iniziando il suo show chiamando proprio il “Best in the world”, Shane McMahon. Anche se con un po’ d’esitazione, Shane risponde alla chiamata e si presenta all’interno del quadrato.

Durante l’annuncio di Greg Hamilton, Owens interrompe il tutto ed inizia a sfogarsi sul figlio del boss chiedendogli come mai non metta in palio la propria carriera anche lui in vista del loro match di SummerSlam. Shane pare riflettere su tale proposta ma risponde con un secco no. Secondo lui, infatti, a sbagliare è stato proprio KO decidendo di mettere la carriera in ballo. Il PrizeFighter sostiene che la controparte non abbia abbastanza palle per farlo. L’ex Special Commissioner decide allora di invitare il canadese a disputare subito un match ma quando Owens è pronto arriva anche Elias. L’ex Universal Champion trova le forze per resistere all’assalto e con una Stunner sul tavolo ai danni del Drifter le carte a disposizione di KO finiscono presto ed è costretto a patire l’inferiorità numerica.

Shane McMahon infierisce sull’avversario rovesciando prima un tavolo di commento per poi mettere una sedia sulla testa di Owens a sua volta colpito con un Dropkick. Terminato l’attacco il “Best in the world” se ne va via soddisfatto lasciano a terra il canadese.

I due atleti hanno un match molto importante in vista di SummerSlam la cui stipulazione può generare dinamiche davvero sconvolgenti. In caso di sconfitta, Kevin Owens dovrà lasciare la compagnia. Come andrà a finire la rivalità tra i due? Non resta che attendere l’evento più caldo dell’estate!

Potete leggere il nostro report della puntata cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Dolph Ziggler continua a provocare Goldberg

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 06-08-2019 | Colpevoli