Shane McMahon ha parlato della foto insieme agli Young Bucks pubblicata qualche ora dopo la fine della puntata speciale AEW Dynamite Grand Slam.
Il figlio di Vince McMahon viene ormai sempre più insistentemente accostato alla federazione di Tony Khan, con i due che si erano incontrati in gran segreto lo scorso luglio e avevano iniziato così a far partire il turbinio di speculazioni sulla possibilita di un accordo.
Ieri, però, queste già insistenti voci sono aumentate ulteriormente quando è trapelata un’altra foto ritraente Shane O’Mac in compagnia degli Young Bucks. I tre sono stati fotografati insieme all’aereporto di Salt Lake City, sede di AEW Dynamite Grand Slam.
Shane McMahon parla dell’incontro con gli Young Bucks in aeroporto
Secondo quanto riportato da Cultaholic Wrestling, Shane McMahon e gli Young Bucks sono stati visti parlare e ridere insieme prima di imbarcarsi sul loro volo diretto a Salt Lake City.
Sul volo, inoltre, il figlio di Vince McMahon, sarebbe stato seduto nella fila dietro agli attuali AEW World Tag Team Champions, ma nonostante la vicinanza quest’ultimo avrebbe dichiarato a una persona che il fatto che si trovasse sullo stesso aereo dei fratelli Jackson fosse solamente una pura coincidenza.
I tre non avrebbero infatti interagito molto durante il volo, poiché Matthew e Nicholas hanno dormito per la maggior parte del viaggio verso Salt Lake City, dove tutti e tre hanno atteso l’atterraggio dell’aereo per scattarsi una foto insieme.
EXCLUSIVE: Shane McMahon claims it was a “coincidence” he was on the same flight as AEW’s The Young Bucks following AEW Grand Slam.
Shane McMahon and The Young Bucks were seen speaking and laughing together prior to boarding their flight this morning in New York.
McMahon was… pic.twitter.com/ATPBSzwyHo
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) September 26, 2024