Shawn Michaels in una recente intervista ha avuto modo di parlare di CM Punk e del suo grande supporto al brand di NXT.
Il Best in the World ha fatto ritorno lo scorso novembre in WWE, nella scena finale di Survivor Series. Da allora la sfortuna ha colpito il lottatore di Chicago, infortunatosi al suo primo match televisivo, ossia la Royal Rumble.
Il Second City Saint, che è recentemente tornato a lottare in due sfide con Drew McIntyre, non ha mancato di dare il suo apporto negli show, apparendo nelle puntate di RAW e presentandosi anche a NXT.
Le parole di Shawn Michaels
Shawn Michaels ha voluto proprio sottolineare quanto CM Punk abbia preso a cuore NXT, anche contando che sarà presente al primo episodio del brand su The CW. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di Good Karma Wrestling.
“Penso che il fatto che ci sostenga sia enorme. La cosa più bella è che è arrivato a un punto della sua carriera in cui riconosce quanto sia stato grande questo lavoro per lui. E allora inizia a capire che vorrebbe trasmetterlo. Quindi, quando viene qui, è sempre di grande supporto e aiuto.
Ma la cosa che apprezzo di più di lui è che si confronta sempre con i nostri allenatori e con me, assicurandosi che siamo tutti su un fronte comune. Quindi è molto vantaggioso per noi quando un CM Punk o un Cody Rhodes o un Drew McIntyre o un Seth Rollins vengono qui e ci visitano, perché ora possono parlare con i ragazzi che lo fanno in prima persona e fargli capire cosa devono provare.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di NXT.
CM Punk | 2023 pic.twitter.com/II7yBrakR7
— History of NXT (@HistoryofNXT) July 17, 2024