Shawn Michaels non si considera uno dei migliori di sempre
Shawn Michaels non si considera uno dei migliori di sempre

Shawn Michaels non si considera uno dei migliori di sempre

Falsa modestia di HBK?

Shawn Michaels ospite di Rasslin’ con Brandon F. Walker ha parlato del fatto che la gente lo menzioni spesso come uno dei migliori di sempre, un onore di cui è orgoglioso ma di cui non si sente parte.

La carriera dell’Heartbreak Kid è a dir poco leggendaria, grazie ai grandi successi e ai match stellari Shawn ha elevato il concetto di Superstar e performer fino all’inverosimile.

I fan, a dovute ragione, spesso includono anche il suo nome nella lista dei migliori wrestler di sempre, ma Shawn umilmente pur essendone lusingato non si sente parte di essa.

Le parole di Shawn Michaels

“Non mi ci considero. Ma è divertente perché quando ero più giovane sicuramente avrei risposto diversamente. Ma non lo so, ora ho la possibilità di vedere tutto nello specchietto retrovisore. Tecnicamente, a 56 anni, sono tornato al punto in cui ero a 19 anni dove la mia idea di successo era avere un’auto e un appartamento con una camera da letto, e forse avere un bel locale nel sud del Texas.

Ovviamente sono riuscito a fare molto di più. Ora sono incredibilmente lusingato di essere menzionato tra grandi nomi. Sento le persone che discutono su chi è o chi non è il migliore, e il mio nome è lì dentro. E questo, per me, è straordinario. Questo va oltre i miei sogni più sfrenati. Queste cose non vengono mai determinate e ogni generazione è diversa. Ancora una volta, sono solo felice di essere a questo punto della mia vita e guardare indietro al mio lavoro è un qualcosa di cui sono molto orgoglioso.”

 

E per voi Shawn Michaels è uno dei migliori di sempre?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross è già pronto per il main roster?
Karrion Kross è già pronto per il main roster?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: