Shawn Michaels si è espresso sul licenziamento di Gable Steveson, rivelando come non ci fossero piani per l’eroe olimpico in WWE.
Lo scorso Maggio la WWE ha attuato alcuni tagli al suo personale, licenziando molti atleti, come Jinder Mahal, Drew Gulak e l’atleta nostrano Julian Baldi.
Tra i rilasci più sorprendenti c’è il nome di Gable Steveson, il vincitore della medaglia d’oro nella lotta libera ai Giochi Olimpici 2020. Dopo la storica conquista, la federazione di Stamford aveva messo sotto contratto il campione olimpico, collocandolo nel roster rosso durante il Draft.
Il debutto nei ring è avvenuto ad NXT, mentre nel main roster si è limitato unicamente a dei dark match a SmackDown.
Perché Gable Steveson è stato licenziato? Parla Shawn Michaels
Durante la conferenza stampa di NXT Heatwave, Shawn Michaels ha parlato del licenziamento di Gable Steveson dalla WWE, rivelando la verità che sta dietro tale scelta.
Senza soffermarsi sul futuro intrapreso dall’eroe olimpico nella NFL, HBK ha rivelato che il reparto creativo in realtà non aveva nulla in serbo per Steveson.
Clicca QUI per leggere la card del prossimo evento del roster di sviluppo.
Shawn Michaels NXT media call: Drew Gulak & Gable Steveson, TNA, CW debut, main roster readiness https://t.co/QHWNWSkdvC
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 3, 2024