Shawn Spears ha affermato di essersi trovato bene in All Elite Wrestling e di aver sempre avuto un buon rapporto con Tony Khan.
Fin dal 2019, la All Elite Wrestling è stata la destinazione preferita di molti wrestler provenienti non solo dalle indy, ma in particolare dalla WWE. In questo nuovo contesto, infatti, tanti atleti o si sono reinventati o hanno potuto tornare alle proprie origini, legate soprattutto alla ROH.
Nell’ultimo periodo, complice soprattutto il passaggio di proprietà e la nuova guida di Triple H, sta avvenendo anche il percorso inverso, dalla AEW alla WWE, mantenendo però lo stesso nome e la medesima gimmick adottati al di fuori della Federazione di Stamford.
Perché Shawn Spears ha lasciato la AEW?
Nel corso di un’intervista, Shawn Spears è tornato a parlare del suo addio alla AEW per fare il suo ritorno in WWE, dove, però, non è tornato come Tye Dillinger, ma con lo stesso nome adottato nella All Elite Wrestling.
“Ho fatto questa perché volevo semplicemente contribuire di più, davanti alle telecamere e dietro le quinte. Ho vissuto un periodo fantastico in AEW. Ho avuto e ho ancora un grande rapporto con Tony Khan. Non mi sentirete mai dire qualcosa di negativo su di lui. La stessa cosa vale per molti EVP, talenti, per tutto. Ho vissuto un periodo fantastico.”
Shawn Spears on his decision to leave AEW:
“It just came down to a personal want in terms of wanting to contribute a little bit more, both in front of the camera and behind the camera. I had a wonderful time in AEW. I have and have had a great relationship with Tony Khan. You’re… pic.twitter.com/SchdACQv7n
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 26, 2024