Shawn Spears ha ricordato lo sketch con Shawn Michaels di Cyber Sunday 2006, quando HBK gli chiese il nome e poi lo colpì con il Superkick.
In tutta la storia della disciplina si potrebbe fare una lunghissima lista di atleti che hanno contribuito allo sviluppo e al miglioramento del wrestling, in molti aspetti. Tra i tanti nomi spiccherebbero quelli di Triple H e Shawn Michaels, gli amici di una vita che attualmente fanno un enorme lavoro nel backstage.
Soprattutto in passato, i due fondatori della D-X ci hanno regalato momenti iconici, sia in ring, sia a livello di storyline intense, sia sul piano comico.
Shawn Spears ricorda quando HBK gli mise il nome Stan
Uno dei momenti più divertenti e memorabili della storia della D-X è stato nel backstage di Cyber Sunday 2006, quando Shawn Michaels e Triple H misero in piedi uno sketch insieme ad un giovanissimo Shawn Spears che fece la sua prima apparizione sugli schermi della WWE.
In quell’episodio, HBK impazzì quando fu accusato di non conoscere il significato della parola “controverso”, così iniziò a rifilare Superkick a chiunque si trovasse sulla sua strada. Infatti, l‘ex Tye Dillinger si beccò una Sweet Chin Music in pieno volto da parte dello “Spezzacuori”, dopo che quest’ultimo gli chiese il nome.
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, l’ex wrestler AEW ha ricordato lo sketch insieme all’Heartbreak Kid, rivelando che fu la leggenda a mettergli il nome “Stan”. Ecco quanto dichiarato da Spears:
“Questa fu la prima che conobbi Shawn Michaels e Triple H. Shawn stava parlando con Hunter e gli disse che mi avrebbe parlato velocemente. HBK si girò verso di me e mi disse ‘come ti chiami?’ Beh, il mio nome era Shawn Spears, così gli risposi ‘Shawn’. Ma lui: ‘Stan! Colpirò Stan!’ Come se avesse detto ‘No, il tuo nome non è Shawn. Io sono Shawn, tu sei Stan.’ Quindi lui mi mise il nome Stan.”
I always wondered why @ShawnSpears was named “Stan” that time he got Sweet Chin Music from HBK pic.twitter.com/w4X3fThykV
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) September 26, 2024