Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 1 mese fa

Shayna Baszler commenta la Battle Royal femminile

Shayna Baszler è stata clamorosamente eliminata da Shotzi Blackheart

Di Francesco D'Onofrio

Shayna Baszler commenta la Battle Royal femminile. Shayna Baszler ha preso parte alla Battle Royal dell’ultima puntata di NXT che stabiliva la prossima contendente al titolo, ma non è riuscita a vincere.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Shayna Baszler è stata una delle campionesse più longeve e dominanti della storia recente della WWE. Il suo regno da NXT Women’s Champion è terminato con la puntata di NXT del 18 Dicembre, che, nel main event, ha premiato Rhea Ripley, la quale è diventata, così, la prima atleta ad aver detenuto sia il titolo NXT sia il titolo NXT UK.

Attualmente, Shayna Baszler non ha ancora ricevuto un rematch valido per il titolo. Per questo motivo, ha deciso di partecipare alla Women’s Battle Royal dell’ultima puntata di NXT, che decretava la prossima #1 contender all’NXT Women’s Championship. Tuttavia, nel corso dell’incontro, Shayna Baszler non è riuscita a trionfare ed è stata, anzi, eliminata da Shotzi Blackheart.

Il nuovo acquisto di NXT ha festeggiato su Twitter, pubblicando il video della clamorosa eliminazione di Shayna Baszler, con il seguente messaggio:

Benvenuta nella vasca di palline!

A Shayna Baszler, evidentemente, non è andata giù l’eliminazione, dato che ha risposto duramente al messaggio, con il seguente tweet:

Le vasche di palline sono giochi per bambini. Non sei ancora pronta per quelli superiori.

Shayna Baszler è, attualmente, la favorita per la vittoria della Royal Rumble femminile di quest’anno, ma il suo percorso a NXT potrebbe non essere ancora terminato.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Annuncio Sponsorizzato
Francesco D'Onofrio