Shayna Baszler è sicura che il ritorno di Sonya Deville contribuirà a migliorare la percezione che i fan hanno di lei e Zoey Stark.
La Queen of Spades e Zoey Stark sono due delle wrestler più sottovalutate dai fan, nonostante le due abbiamo più volte cercato di conquistare la stima del WWE Universe. La prima ha affrontato e sconfitto Ronda Rousey prima di fare i favori per Lola Vice a NXT, mentre l’ex braccio destro di Trish Stratus viene da una grande prestazione nel Ladder Match femminile di Money in the Bank.
Il ritorno di Sonya Deville potrebbe però cambiare questa situazione e aiutare entrambe a venire prese finalmente più sul serio dal pubblico.
Shayna Baszler sicura: “Sonya Deville ci aiuterà a cambiare le cose”
Nell’episodio di Monday Night RAW di due settimane fa, Sonya Deville ha fatto il suo ritorno sui ring della WWE e ha lanciato un chiaro messaggio al resto della divisione femminile, alleandosi con il team composto da Shayna Baszler e Zoey Stark.
La nuova stable non ha infatti perso tempo e ha subito messo le cose in chiaro, attaccando prima le Damage CTRL e sconfiggendo poi Zelina Vega, Kayden Carter e Katana Chance nella puntata di questa settimana. In seguito a quanto accaduto, l’ex NXT Champion ha risposto a un fan su X, affermando che Sonya Deville le aiuterà a cambiare le cose e sottintendendo che non verranno più trattate ingiustamente d’ora in avanti.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto detto da Shayna Baszler? Fatecelo sapere nei commenti!
Me and @ZoeyStarkWWE always get treated unfairly. Thankfully, @SonyaDevilleWWE is helping change things. https://t.co/2IHDOJAIlq
— Shayna Baszler (@QoSBaszler) July 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

