Shayna Baszler crede che Ronda Rousey tornerà in WWE se, come riportano i rumors, abbandonerà la compagnia dopo SummerSlam 2023.
Uno dei momenti più memorabili di Money in the Bank 2023 è certamente il sorprendente tradimento di Shayna Baszler ai danni della sua ex amica, e Tag Team partner, Ronda Rousey, durante la sfida valida per i titoli di coppia contro Raquel Rodriguez e Liv Morgan.
Nelle settimane seguenti al Premium Live Event, le due ex UFC hanno avuto diversi confronti, spesso scaturiti in risse. Per SummerSlam 2023 è stato sancito un incontro tra Shayna e Ronda, nel quale le atlete dovranno affidarsi alla loro esperienza pregressa, poiché sarà un MMA Rules Match.
Ronda Rousey tornerà in WWE? Shayna Baszler commenta i rumors
Ospite ai microfoni di Inside The Ropes, Shayna Baszler ha parlato del suo match di SummerSlam 2023 contro Ronda Rousey. Inoltre, la Regina di Picche ha commentato le voci di corridoio delle ultime settimane, riguardanti il possibile addio della Baddest Woman on the Planet dopo il prossimo Premium Live Event. Ecco quanto dichiarato da Shayna:
“Se devo dire qualcosa riguardo sabato, ti posso dire che Ronda otterrà un aiuto per abbandonare la WWE. Ma nessuno conosce Ronda meglio di me, so che la rivedremo su un ring di wrestling. Potrà essere tanto settimana prossima quanto tra un anno, ma di certo non è l’ultima volta.”
Clicca QUI per leggere la card completa dell’Evento più caldo dell’anno
Ronda Rousey vs Shayna Baszler is OFFFICALY a MMA Rules match! #WWERaw pic.twitter.com/VCFNJPTWrf
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

