Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville hanno rivelato il nome della loro stable durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla fondazione di una nuova stable nella divisione femminile, formata da: Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville, con quest’ultima che, una volta tornata da mesi di stop per infortunio, ha voluto allearsi con le prime per dominare a Monday Night RAW e puntare ai WWE Women’s Tag Team Championship.
Il gruppo sembra essere molto vicino al raggiungimento del loro obiettivo, in quanto settimana prossima parteciperà ad un Triple Threat Tag Team Match, nel quale affronterà le Damage CTRL e le campionesse Alba Fyre e Isla Dawn.
Il nome della stable di Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), poco prima di combattere l’incontro per decretare le contendenti numero uno ai WWE Women’s Tag Team Championship, Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville sono state inquadrate nel backstage per un promo, nel quale hanno annunciato il nome della loro stable: The Pure Fusion Collective.
Vedremo settimana prossima se il nuovo gruppo riuscirà ad affermare la propria pericolosità collezionando i titoli di coppia femminili.
NEXT MONDAY on #WWERaw
The Pure Fusion Collective joins Damage CTRL in a Triple Threat Match for the WWE Women’s Tag Team Championship! pic.twitter.com/669V4t4flx
— WWE (@WWE) August 13, 2024