Shayna Baszler vs Reginald annunciato per RAW

Shayna Baszler vs Reginald annunciato per RAW

La WWE ha ufficializzato un Intergender Match per la prossima puntata

Shayna Baszler e Nia Jax non sono riuscite a vincere contro Natalya e Tamina a RAW e a riconquistare il WWE Women’s Tag Team Championship. Ciò, anche a causa dell’interferenza di Reginald.

L’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report i risultati) ha messo in palio il WWE Women’s Tag Team Championship, con Natalya & Tamina (c) vs Nia Jax & Shayna Baszler. Anche a causa dell’interferenza di Reginald, però, le ex Campionesse non sono riuscite a riconquistare i titoli di coppia. Per questo motivo, nel prossimo episodio di RAW, si arriverà ad una vera e propria resa dei conti.

Shayna Baszler vs Reginald: l’Intergender Match di RAW

Nonostante l’ordine di restare nel backstageReginald è intervenuto anche nel Tag Team Match di stanotte, provocando un’ulteriore distrazione che non ha permesso al tag team di trovare la vittoria sperata.

Stanca di queste interferenze, l’ex NXT Women’s Champion ha deciso di sfidare Reginald ad un incontro, che si terrà nella prossima puntata di RAW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: