Shayna Baszler e Nia Jax non sono riuscite a vincere contro Natalya e Tamina a RAW e a riconquistare il WWE Women’s Tag Team Championship. Ciò, anche a causa dell’interferenza di Reginald.
L’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati) ha messo in palio il WWE Women’s Tag Team Championship, con Natalya & Tamina (c) vs Nia Jax & Shayna Baszler. Anche a causa dell’interferenza di Reginald, però, le ex Campionesse non sono riuscite a riconquistare i titoli di coppia. Per questo motivo, nel prossimo episodio di RAW, si arriverà ad una vera e propria resa dei conti.
Shayna Baszler vs Reginald: l’Intergender Match di RAW
Nonostante l’ordine di restare nel backstage, Reginald è intervenuto anche nel Tag Team Match di stanotte, provocando un’ulteriore distrazione che non ha permesso al tag team di trovare la vittoria sperata.
Stanca di queste interferenze, l’ex NXT Women’s Champion ha deciso di sfidare Reginald ad un incontro, che si terrà nella prossima puntata di RAW.
SHAYNA BASZLER HAS HAD ENOUGH OF THE INTERFERENCE!@QoSBaszler just challenged @ReginaldWWE to a match next Monday on #WWERaw!! pic.twitter.com/VssKeawiek
— WWE (@WWE) May 25, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

