Sheamus ha commentato i recenti addii di R-Truth e Carlito: ai due non è stato rinnovato il contratto e hanno, dunque, lasciato la WWE.
Negli ultimi giorni le notizie degli addii di Carlito e R-Truth (e anche di Sarah Logan/Valhalla) hanno scosso l’ambiente WWE. Sia i loro colleghi che i fan della federazione di Stamford sono rimasti senza parole dopo che la compagnia ha deciso di non rinnovare i loro contratti.
Recentemente ospite al Pat McAfee Show, Sheamus ha voluto dire la sua opinione in merito a quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni.
Il Celtic Warrior ha affermato che questa non è assolutamente la fine per loro. “Tante persone se ne sono andate e poi sono tornate, a volte è una specie di pausa e non c’è modo che Truth non torni prima o poi. Sono sicuro che lo rivedrete. È sicuramente un pilastro, lo stesso vale per Carlito, se n’è andato per un po’, poi è tornato, non è la fine.”
Sheamus ha poi concluso il suo intervento in maniera quasi filosofica, dichiarando che “se vuoi davvero ritrovare la strada, la ritroverai.”
R-Truth, Carlito e Valhalla, comunque, potrebbero non essere gli unici a lasciare la WWE. Pare, infatti, che nei prossimi giorni anche altri wrestler potrebbero essere costretti a dire addio alla federazione!
Sheamus on R-Truth and Carlito’s departures:
“It’s not the end, so many people have left and come back, sometimes it’s a bit of a break and there’s no way Truth’s not gonna come back at some stage, I’m sure you’ll see him again. He’s definitely a pillar, same with Carlito, he… pic.twitter.com/djmfq5WbTC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

