Sheamus ha pubblicato una foto sui suoi canali social ufficiali per mostrare le ferite rimediate nel Donnybrook Match contro Pete Dunne a RAW.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di Monday Night RAW, lo show del lunedì sera targato WWE. Quella che si è conclusa poche ore fa è stata la prima puntata dello show rosso a durare solamente 2 ore invece delle solite 3: questo cambiamento durerà fino alla fine del mese di dicembre di quest’anno, ma con il passaggio su Netflix si dovrebbe tornare alla “normalità”.
Nonostante le sole 2 ore a disposizione, c’è stato spazio per un fantastico incontro che ha visto come protagonisti l’irlandese Sheamus e l’inglese Pete Dunne, che si sono sfidati in un Good Ol’ Fashioned Donnybrook Match.
Si è trattato di un match duro e violento, che ha visto i due atleti utilizzare qualche oggetto contundente dando spettacolo per diversi minuti. Alla fine è stato il Celtic Warrior a uscire vincitore dal brutale scontro di RAW.
Poco dopo il termine della contesa Sheamus ha pubblicato un post sui suoi profili social ufficiali per mostrare ai fan le “ferite di guerra” rimediate nel corso del match lottato durante l’ultima puntata di Monday Night RAW che si è tenuta a St. Louis la scorsa notte.
BUTCH IS DEAD. LONG LIVE PETE DUNNE. #Respect #Banger💥 pic.twitter.com/AwDrjYuQQO
— Sheamus (@WWESheamus) October 8, 2024