Sheamus ha affermato che vorrebbe affrontare di nuovo Gunther, e che vorrebbe farlo nella serata più importante: quella di WrestleMania 39.
Il lottatore irlandese e il fenomenale atleta austriaco si sono già affrontati altre due volte in singolo nel recente passato: il primo banger tra i due si tenne a Cardiff, durante WWE Clash at the Castle 2022, con il match che ottenne le 5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Il secondo scontro tra i due lottatori europei, invece, si è tenuto nella puntata di Friday Night SmackDown del 7 ottobre. Ora, però, i fan vogliono che ci sia un terzo ed ultimo spettacolare scontro.
A WresteMania averemo ancora Gunther vs Sheamus?
Ospite nell’ultima puntata di WWE The Bump, Sheamus ha rivelato che vorrebbe affrontare Gunther in quel di WrestleMania 39, con ovviamente in palio il WWE Intercontinental Championship detenuto attualmente dall’austriaco.
“Beh, ora stiamo parlando di Royal Rumble, ma ciò che ho in testa tanto tempo è il titolo intercontinentale. Ho già affrontato Gunther due volte. Il mio obiettivo per quest’anno è affrontarlo di nuovo, e finire la trilogia a WrestleMania 39 diventando così il primo WWE Ultimate Grand Slam Champion di sempre.
Ci sono andato così vicino lo scorso anno, c’erano anche i miei ragazzi con me, è ancora il mio obiettivo. Mi manca ancora questo ultimo pezzettino per diventare WWE Ultimate Grand Slam Championship, è tutto ciò che mi interessa.”
Sheamus, dunque, ha intenzione di affrontare nuovamente Gunther a WrestleMania: a voi piacerebbe un altro match tra i due? Nel frattempo, noi vi invitiamo a consultare la nostra anteprima di WWE Royal Rumble 2023 cliccando QUI!
It’s like I’ve been saying for months. Complete the trilogy at Wrestlemania with Sheamus FINALLY winning the Intercontinental title. This needs to happen. pic.twitter.com/g56rJGcqVx
— Jason Solomon (@solomonster) January 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

