Sheamus ha rilasciato un’intervista a CBS Sports e ha parlato del suo rapporto con i giovani atleti WWE e con i Brawling Brutes.
Sheamus è approdato in WWE nel 2006 e dopo solo 3 anni è arrivato nel roster principale passando sia da RAW che da SmackDown dove è attualmente.
Negli anni ha visto tantissime Superstar andare e venire ma alcune volte alcune di loro hanno lasciato il segno cambiando magari radicalmente anche l’approccio di veterani come lui. Il Celtic Warrior ha voluto spiegare cosa: tutti questi nuovi atleti e questi cambiamenti all’interno dello spogliatoio hanno avuto un grande significato per lui, e lo ha fatto attraverso un’intervista con il canale sportivo CBS Sports.
Sheamus: “I giovani atleti rappresentano qualcosa di fresco, la novità”
Durante un’intervista con Shakiel Mahjouri di CBS Sports Sheamus ha parlato del suo rapporto con i giovani talenti e in particolare con i suoi compagni Brawling Brutes. Ecco le sue parole:
“C’è sempre stato il presupposto mentale che giovani atleti rappresentino qualcosa di fresco e devi usarli come motivazione. Non li sfrutti per buttarli a terra ma li usi per farli crescere e diventare una fonte d’ispirazione. Ridge ha quell’aspetto da criminale di strada che si adatta sia a me che a lui, mentre Butch sapevo già quanto fosse bravo, la sua mente è incredibile. Con loro non c’è mai stato quel rapporto in cui, da veterano quale sono, dico qualcosa tipo “Io sono qui da più tempo, questa è la mia idea, si fa così.”
La collaborazione tra Butch, Ridge Holland e Sheamus ha fatto capire negli ultimi mesi quanto sia un gruppo forte ed unito e si è guadagnata tante apparizioni nei tv show della WWE. Sabato saranno grandi protagonisti ai WarGames e questo è il frutto del loro duro lavoro.
Sheamus Describes His Mindset Regarding Young WWE Talent https://t.co/bTxT8hDzat
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) November 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

