Sheamus ha in parte attaccato Roman Reigns, poiché quest’ultimo si prende molto tempo televisivo, delle volte a discapito di altri ragazzi.
Senza alcun dubbio il Tribal Chief è la principale stella della federazione di Stamford, con un regno a dir poco leggendario che lo vede attualmente Undisputed WWE Universal Champion.
Reigns sarà protagonista ovviamente del prossimo Premium Live Event della compagnia, SummerSlam, in cui difenderà il suo titolo contro Jey Uso, in una sfida in famiglia senza esclusione di colpi. Una rivalità sviluppata nel minimo dettaglio, che ha tenuto incollati al televisore centinaia e centinaia di fan nel corso dei mesi.
Sheamus se la prende con Roman Reigns
Roman Reigns ha tanto tempo in TV per sviluppare la sua storia e questa cosa non sembra essere molto gradita a Sheamus. L’irlandese non ha nulla ovviamente contro il Tribal Chief e il suo lavoro, ma allo stesso tempo ha voluto sottolineare, ospite di DailyMail, che lo stesso tempo potrebbe far molto comodo a tanti ragazzi:
“Ovviamente si concede il lusso di avere tutto il tempo per sviluppare la trama. Mi sembra che abbia sfruttato al meglio l’opportunità che ha avuto, ma penso che ci siano ragazzi nel roster che implorano di avere tutto questo tempo per raccontare le loro storie, ma questa è una delle uniche cose che va avanti.
Anche il resto del roster ha bisogno di storie. Al Madison Square Garden, un paio di settimane fa, hanno sforato di 20 minuti. Io e Theory avremmo avuto due segmenti che si sono trasformati in tre piccoli segmenti, quindi anche questo è difficile da fare. Sicuramente ha giovato molto a lui e a Heyman e alla storia che devono raccontare ma come ho detto ci sono molte altre persone nel roster che potrebbero avere bisogno di tempo per la storia.”
Sheamus says that Roman Reigns has made the most of his opportunities, but there are people on the roster begging for that amount of time to tell their own stories. He feels that the rest of the roster needs story time too.
[Daily Mail] pic.twitter.com/dmZdLI6eDK
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

