Sheamus, nel corso della Night 2 di WrestleMania 37 (di cui potete trovare la review nella nostra rivista cartacea), è riuscito a sconfiggere Matt Riddle in un ottimo incontro riuscendo a conquistare il WWE United States Championship. L’irlandese, questa notte, avrà la serata liberà e non dovrà difendere il titolo degli Stati Uniti in quel di WrestleMania Backlash 2021.
Clicca qui per trovare la card del prossimo pay-per-view della WWE.
Il post ironico di Sheamus su John Cena
Sul suo profilo Twitter il Celtic Warrior ha postato una divertente foto in compagnia del sedici volte campione del mondo John Cena, wrestler che “tornerà” presto in WWE con il progetto “WWE Evil” dedicato agli storici cattivi della compagnia.
Il wrestler nativo di Dublino si è poi preso gioco del Leader della Cenation etichettandosi come il “miglior campione degli Stati Uniti della storia”.
Here’s a picture of the GREATEST United States Champion and John Cena pic.twitter.com/YqVZgNolnD
— Sheamus (@WWESheamus) May 15, 2021
“Ecco una foto del PIÚ GRANDE United States Champion e John Cena”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

