Sheamus, dopo una brevissima pausa, tornerà tra pochissimi giorni in WWE nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown.
Il Celtic Warrior si era “infortunato” qualche settimana fa dopo un brutale attacco subito per mano della Bloodline: gli scagnozzi di Roman Reigns gli avevano infatti procurato una frattura al gomito.
In realtà, durante questo breve periodo di pausa, il lottatore irlandese si è sposato con la sua Isabella: al matrimonio hanno assistito molti atleti della WWE, come ad esempio Drew McIntyre e Seth Rollins, ma anche atleti della All Elite Wrestling come Claudio Castagnoli, storico tag team partner del Great White.
Tutto pronto per il ritorno di Sheamus
Come rivelato da PW Insider, il ritorno di Sheamus avverrà già nel corso di questa settimana.
La presenza del lottatore irlandese è prevista per la prossima puntata di Friday Night SmackDown che si terrà venerdì 11 novembre in quel di Indianapolis, dove probabilmente cercherà vendetta sulla Bloodline.
Matt Riddle’s (@SuperKingofBros) CWW audition didn’t go so well… will i #bravechange & bring him on? 🤨 #bro pic.twitter.com/Gr0qTur9PC
(@WWESheamus) November 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

