Sheamus vs Humberto Carrillo: retroscena sul match di RAW

Sheamus vs Humberto Carrillo: retroscena sul match di RAW

Sheamus ha vinto il match contro Humberto Carillo nonostante il doppio count out, vediamo il perchè

Sheamus è stato protagonista di un match che ha fatto purtroppo molto parlare durante l’ultimo episodio WWE RAW. La serata ha visto un momento davvero spaventoso quando l’irlandese è atterrato pesantemente su Humberto Carrillo e il loro incontro è stato interrotto a causa di un brutto infortunio. Carrillo adesso sta bene, ma il match non è sicuramente andato come previsto.

Un finale inaspettato e che ha fatto spaventare tutti gli addetti ai lavori e i lottatori stessi, ma in molti si sono chiesti come mai nonostante l’arbitro abbia eseguito un doppio count out sui due protagonisti alla fine The Celtic Warrior sia stato incoronato vincitore dell’incontro.

Sheamus: una vittoria che fa discutere

Durante il Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha rivelato perché la mano del campione degli Stati Uniti è stata alzata dal direttore di gara nonostante il doppio count out finale, affermando che questa scelta aveva a che fare con i piani iniziali della WWE per questo match.

“L’infortunio è ovviamente la preoccupazione più grande, ma ieri mi stavo informando per vedere se Humberto stava bene e ho ricevuto una risposta positiva. Mi è stato anche detto, ed è per questo che hanno alzato la mano di Sheamus, che l’irlandese avrebbe dovuto vincere il match, ok? Quindi lui avrebbe dovuto vincere. Qualcosa va storto. Entrambi i ragazzi sono fuori dal ring e l’arbitro deve fermare tutto, ma invece di farlo e basta, dichiara Sheamus vincitore.”

Questo mette fine a tutte le polemiche e voci che si erano alzate al termine del match e soprattutto dopo l’ufficialità della vittoria dell’irlandese. Vedremo se la federazione ha altri piani in mente per questi due atleti, dato che Humberto Carillo è stato dichiarato già pronto a combattere nuovamente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: