Shelton Benjamin è uno dei nomi recentemente rilasciati dalla WWE che potrebbe davvero unirsi alla AEW nel prossimo futuro.
Il Gold Standard, che da tempo ormai aveva smesso di apparire con regolarità nei vari show della federazione di Stamford, nell’ultimo periodo si era limitato ad esibirsi nei Live Event o nelle puntate di WWE Main Event.
Qualche giorno fa, tra i rilasci di Mustafa Ali, Dolph Ziggler e tanti altri, anche l’ex tag team partner di Chad Gable e Charlie Haas è stato licenziato in seguito alla fusione (a livello societario) di WWE e UFC in un’unica holding, la TKO Group.
Dopo che saranno scaduti i 90 giorni di non attività previsti dalla clausola, Benjamin sarà libero di firmare con chi vorrà e di lanciarsi in una nuova avventura nel mondo del wrestling.
Shelton Benjamin firmerà per la AEW?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che diversi atleti della All Elite Wrestling vorrebbero che la compagnia mettesse sotto contratto Shelton Benjamin.
“In tanti sperano che la AEW decida di far unire Shelton Benjamin alla federazione in qualche modo. Già qualche mese fa se ne era parlato, dato che il suo contratto con la WWE sarebbe scaduto presto. Come sappiamo, nonostante ancora diversi mesi rimasti nel suo contratto, Benjamin è stato rilasciato.
Ci è stato inoltre detto che la All Elite Wrestling è interessata a dei producer, così da avere la possibilità di arrivare al punto di avere un producer per ogni match.”
Con Benjamin, dunque, la All Elite potrebbe prendere i proverbiali due piccioni con una fava: il Gold Standard potrebbe calarsi egregiamente nel ruolo di producer, e poi essere chiamato all’azione sul ring nel caso in cui si presenti la necessità.
Clicca QUI! per trovare la lista dei wrestler licenziati dalla WWE a settembre 2023!
Numerous talent hoping Shelton Benjamin joins AEW in some capacity:
“There were actually talent pushing for him to join the company several months ago when there were incorrect rumors within the industry that his contract was set to expire soon.” 👀
– Fightful pic.twitter.com/1qLD7zTT6n
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

