Shinsuke Nakamura parla del suo amore per Jackie Chan
Shinsuke Nakamura parla del suo amore per Jackie Chan

Shinsuke Nakamura parla del suo amore per Jackie Chan

La curiosa rivelazione di Shinsuke Nakamura, un'ispirazione nella sua carriera come wrestler

Shinsuke Nakamura ha raccontato a Renee Paquette l’origine della sua passione per il professional wrestling, derivante dai film con i ninja e i samurai e in particolare da Jackie Chan.

Il King of Strong Style è nell’ultimo periodo in rivalità con Corbin e nell’ultimo episodio di SmackDown lo ha visto presentarsi anche con un nuovo alleato.

Negli ultimi giorni le sue dichiarazioni sono rimbalzate vista la sua partecipazione ad Oral Session, il podcast di Renee Paquette.

Shinsuke Nakamura e la sua passione per i film con i Ninja

L’ex IWGP Haevyweight Champion ha avuto una carriera pregna di successi che lo hanno portato ad essere considerato uno dei migliori di questa generazione. Ma il tutto ha un’origine curiosa:

“Volevo essere il più forte ecco perché ho iniziato. Mi interessavano molto le arti marziali e inoltre sono un grande fan di ninja e samurai, poi però ho finalmente scoperto il wrestling. Quindi i lottatori fanno match quasi ogni giorno, è questo che mi rende un duro quindi mi sono imposto di essere un lottatore Ero anche un grande fan di Jackie Chan, ho guardato molti suoi film quando ero alle elementari, era molto molto popolare in Asia.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Fire 'N Flava sconfiggono Kimber Lee e Susan
Fire ‘N Flava sconfiggono Kimber Lee e Susan
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: