Shinsuke Nakamura e Andrade si sono affrontati in un match durante l’ultima edizione di SmackDown, la prima del 2025.
Fin dal suo ritorno, Shinsuke Nakamura si è presentato con un carattere più oscuro e determinato, infatti è velocemente riuscito ad aggiudicarsi lo United States Championship, strappandolo dalle mani di LA Knight a Survivor Series 2024.
Il wrestler nipponico si è poi ritrovato molti contendenti al titolo, tra cui Andrade, con il quale già si è scontrato nel mese di novembre, riuscendo a sconfiggerlo attraverso un sotterfugio.
Nick Aldis ha deciso di dare una possibilità all’atleta messicano di dimostrare di esser meritevole di una chance titolata, organizzando un incontro tra “El Idolo” e il campione, ma non valido per la cintura.
Come è terminato il match tra Shinsuke Nakamura e Andrade?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), nel primo match della serata, Shinsuke Nakamura è riuscito ad avere la meglio su Andrade dopo averlo colpito con una Kinshasa alla nuca, ma i festeggiamenti durano poco dato che è stato attaccato da LA Knight in cerca di una rivincita titolata.
YEAH! YEAH! YEAH! 😤 @RealLAKnight will do whatever it takes to get the #USTitle back. #SmackDown pic.twitter.com/yuLfj7Lo42
— WWE (@WWE) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

