Shinsuke Nakamura nell’intervista post RAW ha dichiarato come l’obiettivo in WWE sia sempre quello di diventare un giorno campione del mondo.
La puntata dello show rosso andata in onda nella notte italiana ha dato avvio alla costruzione del prossimo Premium Live Event della compagnia, ossia Money in the Bank.
Ricochet e Nakamura hanno staccato il ticket per l’evento di Londra, sconfiggendo rispettivamente The Miz e Bronson Reed. Entrambi i wrestler avranno dunque la possibilità di gareggiare per conquistare l’ambita e preziosa valigetta, che garantirà un match titolato, ovunque e in qualsiasi momento, per uno dei titoli della compagnia.
Shinsuke Nakamura diventerà campione del mondo?
Shinsuke Nakamura sembra molto motivato e al termine della puntata di RAW ha rilasciato un’intervista. Il wrestler nipponico ha ribadito le sue intenzioni future di vincere il titolo mondiale:
“La WWE ha cambiato molto la mia vita. Questa opportunità, il Money in the Bank Ladder Match, cambierà ancora la mia vita. Questo è il primo passo verso il titolo mondiale. Sono arrivato in WWE per diventare campione del mondo. Non l’ho mai dimenticato. Sarò campione del mondo in ogni caso, e userò la valigetta del Money in the Bank.”
Shinsuke Nakamura sarà in grado di conquistare la valigetta? La risposta arriverà ovviamente nelle prossime settimane.
EXCLUSIVE: Will @ShinsukeN become Mr. #MITB?#WWERaw pic.twitter.com/RGIYgobNQJ
— WWE (@WWE) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

